Ricevere aggiornamenti Facebook tramite pop-up

di Stefania Russo Commenta

Fb Quick è un'applicazione scaricabile gratuitamente che consente di essere sempre informati sugli eventuali aggiornamenti relativi al vostro profilo..

fb-quik

Se siete di quelli che non riescono proprio a fare a meno di Facebook allora il servizio offerto dal web di cui parliamo oggi fa sicuramente al caso vostro.

Si tratta di Fb Quick, un’applicazione scaricabile gratuitamente che consente di essere sempre informati sugli eventuali aggiornamenti relativi al vostro profilo Facebook, anche mentre state svolgendo altri tipi di attività davanti al computer.


Fb Quick, infatti, tramite dei semplici pop-up vi avviserà ogni volta che che ci sarà un aggiornamento, ad esempio nel caso in cui arrivi un messaggio, nel caso in cui venga aggiunto un commento, ecc.

L’applicazione, inoltre, può essere personalizzata secondo i propri gusti e le proprie esigenze dal momento che sarete voi stessi a scegliere su quale tipo di aggiornamento volete essere costantemente informati, scegliendo tra le varie opzioni disponibili solo il tipo di attività che vi interessa. Le attività per le quali è possibile ricevere una notifica sono: Wall, Tagged Photo, Poke, Messaggi, Inviti a Gruppi, Inviti a eventi, Elementi condivisi e Friend Request.


In questo modo, quindi, potrete sapere in ogni istante cosa sta accadendo sul social network senza che sia necessario avere il browser aperto e senza che ci sia alcun bisogno di andare sempre ad aggiornare la pagina per vedere se ci sono novità. Grazie a Fb Quick, infatti, saranno le novità a venire da voi.

Un servizio, quindi, che risulta utile soprattutto per chi passa molto tempo davanti al computer, per lavoro o per altro, e mentre svolge la propria attività non vuol perdere di vista le attività e gli aggiornamenti del social network più utilizzato al mondo.

Per scaricare Fb Quick clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>