Steve Jobs torna al lavoro

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il CEO Apple, Steve Jobs è tornato al lavoro...

jobs

Apple ha comunicato mediante un documento ufficiale pubblicato sull’agenzia di stampa Reuters che il CEO Steve Jobs è tornato al lavoro nella sede della società a Cupertino. Steve Jobs, è stato comunicato da Apple, lavora la maggior parte dei giorni in azienda, mentre gli altri giorni della settimana continua il proprio lavoro a casa.

Steve Jobs si era dovuto prendere una pausa dal lavoro nel mese di gennaio, in quanto afflitto da problemi di salute legati ad uno scompenso ormonale, infatti durante gli ultimi eventi Apple era visibilmente dimagrito e provato.

Pochi giorni fa il New York Times pubblicò inoltre un articolo in cui diceva che il trapianto di fegato a cui era stato sottoposto Jobs era andato a buon fine nell’ospedale Methodist University di Memphis, in Tennessee.

apple-steve-jobs

Il medico che ha eseguito l’intervento ha dichiarato che non ci saranno problemi in seguito per Jobs e che quindi potrà tornare ad essere operativo al 100%.

Nel comunicato ufficiale, Apple si dichiara molto contenta di riavere Jobs al lavoro, e non è così impossibile pensare che al prossimo evento della mela sia proprio Steve Jobs a tornare sul palco a presentare, voce molto insistente negli ultimi periodi.

Molti vorrebbero Jobs sul palco per un nuovo iPhone (sì, già si pensa al successore del 3GS appena uscito) nel prossimo anno, staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>