AllMyMacApps: directory di applicazioni per Mac

di Cristina Baruffi Commenta

AllMyMacApps è una directory di applicazioni per Mac, con motore di ricerca integrato, che può diventare un punto di riferimento per tutti gli utenti Mac.

AllMyMacApps è una directory di applicazioni per Mac, con motore di ricerca integrato, che può diventare un punto di riferimento per tutti gli utenti Mac che sono alla ricerca di applicazioni gratis per il proprio computer. Sul sito Ce ne sono già moltissime e ne vengono aggiunte di continuo.


Al momento sono presenti oltre 380 applicazioni, filtrate in base ai programmi gratuiti o commerciali a pagamento, a categorie e ad alcune parole chiave.
La grafica tricorda quella di iBook dal momento che i software sono presentati come se fossero negli scaffali di una libreria.
Si possono creare liste personali di applicazioni, ottenere informazioni specifiche su ciascun software e procedere al download.
Ogni giorno viene proposto un programma diverso come scelta editoriale.
All My Mac Apps è un servizio gratuito che non richiede registrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>