Cercare applicazioni con Quixey

di Cristina Baruffi Commenta

Quixey è uno straordinario motore di ricerca per applicazioni di ogni tipo e per qualsiasi sistema operativo o piattaforma mobile.

Quixey è uno straordinario motore di ricerca per applicazioni di ogni tipo e per qualsiasi sistema operativo o piattaforma mobile.
Come dicevamo nella parte introduttiva, offre la possibilità di trovare app per Windows, Mac, Linux, Android, Blackberry, Windows Phone 7, iPhone e di tutti i browser più diffusi. Accedendo al sito basta inserire la parola chiave nell’apposito spazio e Quixey cercherà per voi le migliori applicazioni in circolazione.


Inizialmente comparirà una lista generica, poi grazie al menù a sinistra si potrà effettuare una ricerca più mirata spuntando il sistema operativo desiderato o la piattaforma favorita.
Un’altro vantaggio riguarda la possibilità di poter visualizzare la scheda tecnica di ogni app, infatti possiamo vedere in modo molto dettagliato tutte le principali funzioni, che saranno spiegate per punti.
Il servizio anche in questo caso è gratuito e anche se la risorsa è ancora in fase beta possiamo dire senza riserve che funziona tutto alla perfezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>