Mp3Skip, motore di ricerca per Mp3

di Cristina Baruffi Commenta

Mp3Skip è il nuovissimo motore di ricerca per Mp3, che non richiede istallazione.

Mp3Skip è il nuovissimo motore di ricerca per Mp3 che si aggiunge alla lista di quelli già presenti in rete come FreeMP3.it, Dilandau e Skreemr, che non richiedono istallazione di nessun programma P2P.
La grafica del sito è minimalista e non è presente alcuna pubblicità, basta inserire il nome di un artista o il titolo di una canzone e procedere per ottenere la lista dei risultati.
Ad ogni brano selezionato corrispondono tre link: uno per ascoltare l’Mp3 in anteprima (per verificare se la canzone è quella desiderata), uno per il download e uno per prelevare il codice URL qualora vogliamo inserirlo in una pagina web attraverso l’apposito player.


Il sito ci mostra anche il video musicale corrispondente alla canzone, disponibile su Youtube. Per gli indecisi, nella home si può trovare la classifica dei brani più scaricati e la lista delle ultime ricerche effettuate dagli altri utenti.
MP3Skip è un’applicazione online gratuita, che come dicevamo precedentemente, non richiede registrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>