Applicazioni Photoshop Touch per iPad

di Cristina Baruffi Commenta

Qualche mese fa avevamo anticipato la notizia dell'arrivo di Photoshop per iPad e finalmente vi presentiamo le tre nuove funzioni di cui è già disponibile il download.

Qualche mese fa avevamo anticipato la notizia dell’arrivo di Photoshop per iPad e finalmente vi presentiamo le tre nuove funzioni di cui è già disponibile il download. Color Lava è un’applicazione che consente di miscelare con le dita i colori, in modo da creare tinte personalizzate da usare nella versione di photoshop per computer e portatili.
Eazel è più complesso, perché riconosce le varie tipologie di tratto ed è in grado di far interagire i vari pennelli.
Le immagini create potranno essere salvate direttamente sull’iPad oppure inviate alla versione desktop di Photoshop.


Nav permette di trasformate il tablet in un controller per Photoshop, infatti ha ben 16 pulsanti pensati per gestire menù, pennelli, azioni per documenti, tool e molto altro.
Con quest’ultima funzione il progettista potrà accedere agli strumenti di photoshop dal tablet mentre sta utilizzando Photoshop sul pc di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>