Crea una fidanzata virtuale con Cloud Girlfriend

di Cristina Baruffi Commenta

In un'epoca in cui i rapporti reali sembrano diventare un'utopia nasce Cloud Girlfriend, un programma che permette di creare la fidanzata ideale.

In un’epoca in cui i rapporti reali sembrano diventare un’utopia nasce Cloud Girlfriend, un programma che permette di creare la fidanzata ideale. All’apparenza questa notizia potrebbe sembrare assurda ma appena giunti nella home del sito ci rendiamo conto che le persone che vogliono avere una ragazza perfetta sono davvero tante, infatti, nella parte superiore della home compare la scritta:”A causa della grande richiesta siamo costretti a mettervi in attesa“. Per accedere all’applicazione è necessario iscriversi e inserire l’indirizzo mail, poi vi verranno fatte alcune semplici domande per capire il tipo di ragazza che fa per voi.


Attraverso Cloud Girlfriend potrete definire le caratteristiche della donna perfetta, dargli vita, collegavi e interagire con lei pubblicamente sul vostro social network preferito (magari per dimostrare a un amico di non essere poi così soli e disperati) e stabilire un rapporto a distanza.
Visto il grande interesse riguardo a questa applicazione abbiamo voluto segnalarla anche su questo blog, anche se pensiamo che interagire con persone reali sia sicuramente più stimolante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>