Gestire il download dei video con Freemake Video Downloader

di Alessandro Bombardieri Commenta

Freemake Video Downloader è uno dei migliori gestori di download video della rete.

Il programma Freemake Video Downloader è un ottimo gestore di download dei video, permette di scaricare video praticamente da ogni sito web compresi quindi YouTube, Facebook, Vimeo, Veoh, Dailymotion e oltre 10.000 siti…

Questo programma è inoltre in grado di convertire i video scaricati in vari formati tra cui AVI, MKV, MP3, iPhone, iPod, PSP, Android ma con gli ultimi aggiornamenti Freemake Video Downloader è diventato uno strumento ancora più potente, inserendo nuove funzioni molto interessanti.


Ora il programma propone un’opzione che consente di regolare la velocità dei download dei video, per limitare lo scaricamento è sufficiente cliccare sul pulsante con la scritta Unlimited in basso a sinistra nella finestra del programma e selezionare la velocità massima da impostare per i download.

SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE ONLINE

Ora il programma è inoltre in grado di convertire i video anche nel formato WMV (Windows Media Video) in più propone i preset per la conversione nei formati compatibili con iPad e iPad 2; è anche possibile esportare direttamente i video convertiti nella libreria di iTunes. È stata anche introdotta la nuova funzione coda per i download multipli, in questo modo è sufficiente trascinare un video verso l’alto nell’elenco dei file in download per aumentarne la priorità.

L’utente adesso è anche in grado di indicare quanti download simultanei possono esserci, tramite la scheda Connection nelle opzioni. Freemake Video Downloader funziona su Windows XP, Vista e 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>