Migliorare prestazioni pc con WinMate

di Alessandro Bombardieri Commenta

Con WinMate è possibile sistemare computer lenti e migliorare le prestazioni generali del PC.

Chi usa Windows come sistema operativo sa sicuramente che dopo un tot di tempo il computer diventa più lento, per molti motivi legati proprio all’infrastruttura del sistema, che con i registri tende ad aumentare di dimensioni.

Esistono diversi programmi per migliorare le prestazioni del computer Windows, ma i migliori sono sempre a pagamento.

Ora vi mostriamo invece WinMate, un semplice ed utilissimo programma per sistemi Windows, che in maniera molto semplice vi permetterà di pulire il vostro sistema, velocizzarlo e renderlo più stabile.

Come si legge sul sito ufficiale di WinMate, con questo programma è possibile sistemare computer lenti e migliorare le prestazioni generali del PC, è possibile sistemare PC che vanno in crash e si riavviano casualmente, inoltre è possibile eliminare tutti gli errori relativi alle librerie mancanti ecc.

Una volta scaricato e installato il programma, vi troverete di fronte ad una bella interfaccia, molto semplice e pulita.

Dovrete solamente premere il pulsante Scan Now per avviare la scansione del PC.

WinMate agirà su diversi fronti, dando poi all’utente la possibilità di decidere su cosa intervenire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>