Recuperare file audio e video da CD e DVD con Get My Videos Back

di Alessandro Bombardieri Commenta

Get My Videos Back è uno strumento gratuito che salva facilmente audio e video da CD e DVD graffiati.

Sarà sicuramente capitato a molti di rovinare accidentalmente dei CD o dei DVD dove avevamo salvato dei dati per noi importanti…

Purtroppo i supporti fisici possono rovinarsi nel corso degli anni, magari subendo dei graffi ecc.

Quello che vi proponiamo oggi è un programmino molto utile soprattutto se avete rovinato CD o DVD contenti file multimediali, quali possono essere file audio e video.

Grazie a Get My Videos Back sarà infatti possibile recuperare da CD e DVD danneggiati i nostri file audio e video.

Come dice la descrizione del programma su SourceForge, dove è disponibile il download, Get My Videos Back è uno strumento gratuito che salva facilmente audio e video da CD e DVD graffiati.

L’applicazione è disponibile elusivamente per sistemi Windows. Il programma è in grado di processare un solo file alla volta però è già meglio di niente.

Durante l’operazione di recupero file, il programma mostrerà a schermo i byte copiati e quelli saltati, gli errori sul disco, la velocità ed il tempo passato.

Usare il programma è molto semplice, dovremo solamente impostare la sorgente, selezionando il file alla voce Source, e la destinazione, selezionando il Target, dunque cliccare su Open and Start.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>