Ridimensionare e convertire immagini con Plastiliq ImageResizer

di Alessandro Bombardieri Commenta

Plastiliq ImageResizer permette di ridimensionare immagini in 7 diverse modalità.

Il programma Plastiliq ImageResizer permette di ridimensionare le immagini, proponendo un’interfaccia grafica molto carina e pulita.

È possibile ridimensionare l’altezza e la larghezza delle immagini, così come si può cambiare il formato, il tutto sfruttando il drag&drop all’interno della finestra dell’applicazione.


Inoltre Plastiliq ImageResizer può anche convertire file in formati differenti, attualmente supporta JPG, PNG, TIF e BMP. L’applicazione propone 7 diverse modalità di ridimensionamento, è possibile usare modalità quali Width & Height (per regolare separatamente altezza e larghezza), Width (per regolare la larghezza mantenendo le proporzioni originali), Height (per regolare l’altezza mantenendo le proporzioni originali), Fit (mantiene le proporzioni), Percentage (per ridimensionare l’immagine in percentuale), Desktop (per ridimensionare l’immagine in base alla risoluzione del desktop) e Desktop (Keep proportions).

CONVERTIRE JPG IN WORD

Per ridimensionare o convertire le immagini trascinate semplicemente i file o le cartelle sulla finestra del programma. Una volta caricate le immagini cliccate il pulsante Play in alto per iniziare il processo di modifica.

CONVERTIRE DA PDF A WORD

Il pulsante Opzioni presente in alto a destra permette di modificare alcune impostazioni come Lingua, uso delle sottocartelle, attributi delle immagini, qualità jpeg ecc.

Plastiliq ImageResizer supporta Windows XP, Vista e 7 nelle versioni 32 e 64 bit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>