Salvare immagini di utenti multipli su Instagram

di Alessandro Bombardieri Commenta

4k Stogram consente di visualizzare e salvare sul computer le foto di Instagram.

Sono tantissimi ormai i programmi e le applicazioni dedicate ad Instagram, il servizio di foto che spopola sia su iOS che su Android. 4k Stogram è un programma open source che permette in maniera molto semplice di salvare le foto di più utenti direttamente dal desktop.

Per visualizzare le foto e salvarle l’unica cosa da fare è seguire quel determinato utente, proprio come si fa nell’applicazione ufficiale di Instagram. Inoltre si possono visualizzare e scaricare foto random semplicemente inserendo una parola chiave.


Dopo l’installazione lanciate il programma e vi troverete davanti ad un’interfaccia molto semplice. Nella casella di testo in alto inserite il nome dell’utente da seguire e cliccate Add user. L’applicazione inizierà la ricerca delle immagini di quell’utente, che saranno elencate nella finestra del programma. Una volta aggiunto un utente questo rimane nell’elenco, a meno che non si decida di eliminarlo manualmente.

INSTAGRAM SU PC

Aprendo le immagini è possibile salvarle sul proprio computer, le immagini nuove sono contraddistinte da una fascetta verde con la scritta New. 4k Stogram è quindi uno dei programmi più facili da usare per lo scopo, anche se le opzioni sono veramente minime.

Il programma è disponibile per PC, Mac e Linux.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>