Scaricare e convertire video con FreeMake Video Downloader

di Alessandro Bombardieri Commenta

FreeMake Video Downloader è un programmino per sistemi Windows, molto completo e gratuito, che permette di operare sui video presenti sul web.

FVD_1

FreeMake Video Downloader è un programmino per sistemi Windows, molto completo e gratuito, che permette di operare sui video presenti sul web.

Questo programmino è in grado di scaricare i video presenti online su molti dei più famosi siti, come YouTube, DailyMotion, Facebook, Megavideo ecc… per poi convertirli anche nel modo impostato dall’utente.

Il programma presenta un’interfaccia grafica molto pulita e semplice da utilizzare, e permette il download da circa 20 siti di video.

FVD_2

Si può scegliere in quale formato salvare il file tra WMV, MP4, MP3, FLV ed è anche possibile salvare solamente l’audio del video in questione.

Inoltre FreeMake Video Downloader è anche in grado di scaricare i video direttamente in alta definizione per non perdere nemmeno un po’ di qualità dell’immagine, ed anche in questo caso si può impostare il metodo di salvataggio.

Sono poi presenti molte opzioni secondarie nel programma, che permettono di collegarci ai siti con i nostri account, in modo da poter visualizzare i nostri video preferiti ecc…

E’ possibile anche impostare degli avvisi pop-up per rimanere informati sul completamento del download e della conversione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>