Scaricare gratis Fast DVD Ripper Pro

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il prezzo del programma è solitamente di 25$ ma le per festività natalizie viene offerto gratuitamente.

fast-dvd-ripper-box-small[3]

Fast DVD Ripper Pro è un programma che come lascia intendere il nome, si occupa di copiare un DVD sul vostro computer, in modo da poterlo poi modificare, masterizzare o quant’altro.

DVD Ripper non è solo un programma in grado di “rippare” i film però, infatti porta con sé anche molte altre funzioni, quali quella di convertire i file in molte diverse estensioni.

Con Fast DVD Ripper potete convertire un film su DVD in AVI, FLV, WMV, MPEG, MP4, RMVB, 3GP ecc…

Il software è compatibile con i normali DVD, con i DVD protetti da CSS e con i DVD di regioni 1-6.

I benefici di questo programma sono: possibilità di poter convertire in tutti i più famosi tipi di file; possibilità di poter convertire un DVD audio in file MP3; supporto ai codec per dispositivi mobili come Sony PSP, Apple iPhone, iPod, Apple TV, Zune; ottimizzazione della qualità audio e video; possibilità di rimuovere o aggiungere facilmente sottotitoli e analisi di errori nel disco.

Il prezzo del programma è solitamente di 25$ ma le per festività natalizie viene offerto gratuitamente. Vi basterà cliccare questo link, inserire il codice di verifica e procedere al download del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>