Scaricare tutte le foto di un utente Instagram

di Alessandro Bombardieri Commenta

Free Instagram Downloader consente di scaricare tutte le foto di un utente.

Instagram è una bellissima applicazione, che permette di condividere con il mondo le proprie foto tuttavia ci sono molte limitazioni date soprattutto dal fatto che ufficialmente esiste solamente come app per dispositivi portatili.

Diventa molto difficile e complesso scaricare tutte le foto di un utente di Instagram, l’unico modo per farlo sarebbe quello di aprirle su un browser web ed effettuare un download alla volta.


Free Instagram Downloader è un programmino gratuito per Windows che consente di scaricare tutte assieme le foto di un determinato utente di Instagram direttamente sul disco fisso del computer, così da poterle visualizzare con calma quando si vuole.

INSTAGRAM SU PC

1. Installate Free Instagram Downloader sul computer quindi avviate il programma. Non è richiesto alcun tipo di login per accedere.
2. Cliccate il pulsante Input Instagram username, inserite quindi il nome dell’utente di cui volete scaricare le foto (anche il vostro volendo) e cliccate il pulsante OK.
3. Verrà mostrato un elenco di tutte le foto con tanto di anteprima e dettagli.
4. Se volete scaricare tutte le foto nell’elenco premete direttamente il pulsante Download All nella barra degli strumenti in alto. Altrimenti deselezionate le foto che non volete scaricare e cliccate sul pulsante Download selected photo.
5. Le foto verranno scaricate direttamente sul computer, la velocità dipende esclusivamente dalla qualità della connessione ad internet. Una volta terminato il processo di download potrete vedere le foto quando volete, dove volete, senza bisogno di usare applicazioni ufficiali o siti web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>