Scaricare video YouTube con Video Backup Fusion

di Alessandro Bombardieri Commenta

Con Video Backup Fusion si possono scaricare video da YouTube, anche in HD...

Una delle richieste maggiori ancora oggi è quella di poter scaricare video da Internet, per vederli magari con calma quando non si ha a disposizione una connessione.

Esistono ormai migliaia di programmi utili ad effettuare il download dei video di YouTube, però quello che vediamo oggi propone delle interessanti caratteristiche extra.

Con Video Backup Fusion è possibile ovviamente scaricare da YouTube i singoli video scelti dall’utente, ma si possono anche scaricare una serie di video presi dallo stesso canale.

L’utente potrà scaricare tutti i video di uno specifico canale in una volta sola, selezionando la cartella di destinazione e la qualità dei video stessi.

È possibile scaricare i video anche in qualità Full HD a 1080p.

I video scaricati inoltre possono essere visualizzati sotto forma di playlist, in più è possibile avviare la riproduzione dei video direttamente in VLC, se il player è aperto.

Video Backup Fusion è ancor più interessante dal momento che è un programma open source, disponibile per Linux, Windows e Mac OS X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>