Sfogliare foto di Instagram per location con Instamap per Android

di Alessandro Bombardieri Commenta

Instamap consente di trovare foto in qualsiasi parte del mondo.

Instamap è un’applicazione per Android che permette di visualizzare le foto pubblicate su Instagram vicino a voi ed in tutto il mondo. Instamap è un modo simpatico per vedere cosa sta accadendo vicino a voi visualizzando le foto di Instagram, mostra le foto scattate nelle vicinanze o in qualsiasi posizione nel mondo.

Con Instamap in pratica potete vedere le foto di qualsiasi posto nel mondo solamente inserendo la location desiderata, quindi potete visualizzare le foto scattate vicino a casa vostra così come per esempio le foto appena pubblicate dagli utenti a Sydney.


Effettuando l’accesso con il proprio account di Instagram è inoltre possibile mettere “mi piace” e commentare le foto, proprio come si fa solitamente dall’applicazione ufficiale di Instagram.

INSTAGRAM SU PC

All’apertura dell’applicazione vedrete la mappa con la vostra posizione attuale. Ovviamente se il GPS è disattivato dovrete attivarlo per poter sfruttare le caratteristiche dell’app. Non ci sono molti fronzoli in questa applicazione, solamente alcuni pulsanti nella parte inferiore. È possibile aggiornare la mappa attuale, spostarsi in una città del mondo, ricercare la posizione corrente con il GPS e cercare una location differente. La visualizzazione delle mappe e delle foto è molto semplice, in stile Google Maps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>