Skype 5.0 per Windows disponibile per il download

di Alessandro Bombardieri Commenta

E' stato rilasciato Skype 5.0 per sistemi Windows, con tante novità...

E’ stato rilasciato Skype 5.0 per sistemi Windows, con tante novità introdotte…

Innanzitutto ora è possibile effettuare videochiamate di gruppo, non limitandosi più ai 2-3 contatti precedenti, e senza alcuna limitazione. La nuova funzione delle videochiamate a gruppi tuttavia è ancora in fase beta, anche se già accessibile da tutti.

Gli utenti che vogliono usare la nuova funzione per videochiamate a gruppi, ovviamente devono installare la nuova versione del famoso programma VoIP.

Un’altra novità, che sarà molto gradita dagli amanti dei social network, è la nuova integrazione con Facebook, infatti ora sarà possibile gestire e visualizzare gli aggiornamenti direttamente dentro a Skype, così come sarà possibile contattare direttamente i nostri amici di Facebook da Skype.

E’ possibile integrare i contatti Facebook all’interno della rubrica di Skype, e si possono effettuare chiamate o inviare SMS agli amici. Se anche l’amico ha un account Skype, la chiamata sarà gratuita.

Come anticipato sarà possibile anche aggiornare e controllare gli aggiornamenti degli amici direttamente dalla sezione Facebook di Skype. Prima di poter usare l’account Facebook su Skype, deve essere collegato tramite la richiesta di autorizzazione.

Oltre a queste novità, ci sono anche piccole migliorie, come la possibilità di recuperare in modo automatico le chiamate interrotte, e la nuova grafica del programma, ancora più semplice da usare che in passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>