Chi salva le vostre foto su Instagram? Ecco come fare per scoprirlo!

Chi salva le vostre foto su Instagram

Siete dei veri e propri fan di Instagram e ogni giorno controllate il vostro profilo per capire il numero di like che vi è arrivato? Allora potreste anche voler scoprire chi salva le vostre foto su Instagram. La prima cosa da fare, però, per poter attivare tale funzionalità e capire chi ha memorizzato la vostra foto, dovrete per forza di cose attivare il profilo aziendale dell’applicazione. Tra l’altro, dopo averlo attivato, si potrà proseguire ad usare come al solito, senza nessuna differenza.

Chi salva le vostre foto su Instagram? Prima di tutto serve il profilo aziendale

Tra le funzionalità di maggior successo del profilo aziendale di Instagram troviamo proprio quella che permette di capire chi salva le foto su Instagram. Tutto è collegato alla presenza degli Insights. Dalla pagina principale dovrete fare un tap sul simbolo del grafico collegato a questi ultimi. Qui troverete varie info, come i follower e la copertura nel periodo da impostare.

Come trovare la statistica

Se invece scegliete la voce Azioni, potrete accedere alla sezione Visite al profilo, che vi permette di capire le views del proprio account nel corso dell’ultima settimana. Per capire chi ha salvato le vostre foto su Instagram, dovete fare tap sull’immagine che avete pubblicato, poi Promuovi e, ancora, Visualizza dati di Insight. Qui troverete varie statistiche: il simbolo del segnalibro sarà proprio quella che state cercando!

Lascia un commento