Aggiungere sottotitoli a un video

di Cristina Baruffi Commenta

Vi presentiamo AHD Subtitles Maker Pro, un programma gratuito che vi permetterà di aggiungere note di testo in modo particolarmente intuitivo...

Gli appassionati di tecnologia amano creare video musicali o di altra natura, ma non tutti sanno come aggiungere sottotitoli al filmato. Mossi da questa considerazione vi presentiamo AHD Subtitles Maker Pro, un programma gratuito che vi permetterà di aggiungere note di testo in modo particolarmente intuitivo.

Dopo aver scaricato il programma da qui, caricate il video che dovrà essere sottoposto a questa procedura e scegliete i fotogrammi all’interno dei quali desiderate inserire una nota. É importante sapere che non è necessario avere a disposizione un video originale, perché l’aggiunta di testo è possibile anche con video presi da YouTube.

CREA UN VIDEOMONTAGGIO ONLINE CON FOTO

Attraverso questo servizio potremo rendere i nostri filmati più ricchi e quindi renderli più fruibili per tutti gli utenti della rete, infatti dopo aver aggiunto le note occorre salvare le modifiche e in questo caso si può procedere con il salvataggio in diversi formati.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

– Crea i più comuni formati di sottotitoli
– Crea tracce ID3 E le salva in file mp3
– Estrae tracce ID3 e le esporta nel formato desiderato
– Utilizzabile per progetti multilingue
– Conversione tra formati diversi
– Utilizza codec multimediali del sistema per essere riproducibili con ogni tipo di lettore disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>