Dichiarazione dei redditi online

di Vi Ver Commenta

Grazie a Microsoft e TaxOnLine la compilazione online della dichiarazione dei redditi sarà comoda, facile, sicura ed economica.

Una delle operazioni maggiormente complicate per comune cittadino, ma che ogni anno è costretto, immancabilmente, a ripetere, è la dichiarazione dei redditi.

Compilandola da soli, purtroppo, si rischia di perdersi in innumerevoli cifre, valori, dettagli e di scordarsi il particolare che potrebbe costarci caro.

Facendola compilare ai CAF (Centro di Assistenza Fiscale), invece, si potrebbe andare incontro a lungaggini burocratiche, attese e code infinite, smarrimenti, costi elevati.


Da oggi, però, grazie alle soluzioni che stiamo per consigliarvi, non dovrete più temere alcunché poiché riuscirete a compilare perfettamente la dichiarazione dei redditi restando comodamente seduti davanti al computer e consegnandola nei tempi prestabiliti.

Stiamo parlando, infatti, della possibilità di compilazione online della dichiarazione dei redditi.

Per farlo esistono innumerevoli modi, moduli, programmi, software, non sempre di facile comprensione.

Noi, invece, vogliamo proporvi 2 soluzioni, scaricabili gratuitamente, e sui cui siti ufficiali potrete trovare FAQ, manuali e forum che vi permetteranno di ottenere tutta l’assistenza possibile.

La prima soluzione è quella offerta dal sito TaxOnLine, da anni leader nel settore dell’assistenza fiscale, e al cui indirizzo potrete trovare il modulo più adatto alle vostre esigenze (730, Successioni, ICI, F23, Unico, F24) scaricarlo e compilarlo seguendo le indicazioni ed i suggerimenti che il software saprà offrirvi passo a passo.

La seconda soluzione è invece quella messa a disposizione dal colosso dell’informatica Microsoft che offre ben due alternative gratuite: quella per le aziende o, comunque, per chi dispone di partita iva, è disponibile tramite cd, quella per i privati, invece, è comodamente scaricabile sul sito ufficiale della Microsoft, sul quale è possibile trovare anche una completissima lista di FAQ.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>