EasyHi: video cartoline per gli auguri di Natale

di Cristina Baruffi 1

, super cool che consente di creare stupende video cartoline elettroniche multimediali per gli auguri di natale

Easyhi è una piattaforma web, super cool che consente di creare stupende video cartoline elettroniche multimediali per gli auguri di natale e per ogni ricorrenza esclusivamente per il vostro piacere di condivisione!
Il sito che vi presentiamo è in fase beta, infatti, i creatori affermano che ci saranno cambiamenti nelle prossime settimane, tuttavia è già possibile combinare il vostro messaggio con immagini incredibili presenti nella galleria o caricate dal vostro pc, aggiungere canzoni preferite o intere playlist musicali, allegare video presenti in rete, creando davvero qualcosa di unico e originale.
I creatori aggiungeranno inoltre una vasta sezione con video tutorial fatti dallo staff a vostra disposizione presso [email protected]


Ci si può connettere via FaceBook in modo da usare le foto dei nostri album, o scegliere tra le tante immagini già disponibili. Esse serviranno da background su cui sovrapporre un video di YouTube. I fimati possono essere ricercati ed incorporati nella cartolina attraverso il motore di ricerca interno di EasyHi.
I video possono essere collocati nella ecard in qualsiasi posto, ingranditi e ridotti direttamente con il mouse con estrema facilità.
Si possono anche registrare filmati con la webcam ed usarli al posto di quelli di YouTube.
L’ultimo passo è l’inserimento di una scritta di auguri e la nostra cartolina sociale multimediale e interattiva è pronta da condividere online. La potremo inviare via email anche a molte persone contemporaneamente sfruttando le rubriche di Gmail, Hotmail MSN o Outlook. EasyHi è un servizio del tutto gratuito che non richiede registrazione.

Commenti (1)

  1. Qui trovate una delle simpatiche cartoline animate da usare per fare i tuoi migliori auguri di Natale e Capodanno.

    http://www.altrosalento.com/directory/news/Video-Cartoline-per-Auguri-di-Natale-n32.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>