Microsoft Mathematics 4 per risolvere equazioni

di Cristina Baruffi Commenta

Microsoft Mathematics 4 è il nuovo strumento creato da Microsoft per risolvere equazioni matematiche.

Microsoft Mathematics 4 è il nuovo strumento creato da Microsoft per risolvere equazioni matematiche, grazie ad una serie di strumenti.
Il programma è totalmente gratuito e gli studenti potranno migliorare le proprie competenze di algebra, trigonometria, fisica, chimica e calcolo.
L’idea è geniale se si pensa a quanti ragazzi, in particolar modo studenti, hanno avuto difficoltà a relazionarsi con questa materia, questo tool può essere una soluzione per migliorarsi passo a passo attraverso due grafici che spiegano di volta in volta i concetti più complicati di quest’affascinante materia.


Microsoft Mathematics 4, include una sofisticata calcolatrice scientifica e altre funzionalità come strumenti per la valutazione dei triangoli (Funzioni trigonometriche come seno e coseno), per convertire un sistema di unità, per risolvere qualsiasi sistemi di equazioni e disegni di funzioni 2D e 3D su coordinate cartesiane, polari, cilindriche e sferiche.
Il programma è gratuito e disponibile per Windows 7, Windows Server 2003 e 2008, Windows Vista e Windows XP. e necessita di Microsoft .NET Framework 3.5 e DirectX per funzionare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>