Sbloccare file Word con password, ecco il programma migliore da usare

di Gtuzzi Commenta

Sbloccare file Word con password

A volte può capitare di realizzare dei documenti per lavoro, ma anche di associare una password che poi si fa una gran fatica a ricordare. Ecco, quindi, che si hanno a disposizione tutta una serie di documenti che poi non si possono più consultare dal momento che non si conoscono le relative chiavi di accesso. Esiste un modo, quindi, per sbloccare file Word con password? Esistono varie soluzioni che possono certamente tornare molto utili a tutti gli utenti, compresi quelli con meno esperienza.

Sbloccare file Word con password con Appnimi Word Password Recovery

Tra i vari programmi che possono essere usati per sbloccare file Word con password troviamo certamente Appnimi Word Password Recovery. Si tratta di un programma che si può scaricare in via del tutto gratuita e che consente di individuare la password dei diversi file individuandole carattere per carattere. Questo software consente di operare sia sui file in formato DOC che in formato DOCX.

Come usare questo programma

Il procedimento per sbloccare file Word con password è davvero molto semplice. Una volta scaricato e installato il programma Appnimi Word Password Recovery dovete accertarvi della presenza sul vostro pc di Java Runtime Environment. Una volta mandato in esecuzione il programma, dovete semplicemente aggiungere il documento da sbloccare cliccando su “New”. Poi suggerite il numero di caratteri di cui dovrebbe essere composta la password e date il via alla ricerca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>