Internet Security 2013 Kaspersky

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Le due nuove soluzioni, che sono state lanciate da Kaspersky Lab, sono state ulteriormente migliorate anche dal lato dell’interfaccia utente che si presenta nello specifico ancora più semplice ed intuitiva.

Il leader della sicurezza Kaspersky ha lanciato sul mercato da qualche giorno due nuovi prodotti aggiornati e potenziati per garantire la protezione massima dalle minacce informatiche. Trattasi, nello specifico, dei prodotti Kaspersky Anti-Virus 2013 e Kaspersky Internet Security 2013 acquistabili presso i rivenditori oppure attraverso il sito Internet www.kaspersky.com/it. Kaspersky Internet Security 2013, in particolare, costa 49.95 euro, mentre per il prodotto Kaspersky Anti-Virus 2013 bastano 29,95 euro per un anno di licenza.

Le due nuove soluzioni, che sono state lanciate da Kaspersky Lab, sono state ulteriormente migliorate anche dal lato dell’interfaccia utente che si presenta nello specifico ancora più semplice ed intuitiva.




COPIARE HARD DISK CON HDD RAW COPY

E così con Kaspersky Internet Security 2013 installato l’utente può fare acquisti online e può effettuare via Web operazioni bancarie potendo contare sulla massima protezione. Questo, in particolare, grazie alla tecnologia Safe Money che offre protezione nell’ambito dell’online banking e dello shopping online. Kaspersky Anti-Virus 2013 e Kaspersky Internet Security 2013 sono due prodotti per la sicurezza digitale che Kaspersky Lab ha messo a punto per andare ad utilizzare il minimo possibile di risorse di sistema.

NUOVI MALWARE PIU’ ATTIVI E PERICOLOSI

In particolare, vengono richiesti 480 MB di spazio libero sul disco fisso, e la presenza dei sistemi operativi di Microsoft Windows XP, Windows Vista oppure Microsoft Windows 7. I due prodotti spiccano tra l’altro per la funzione che attiva il ripristino delle attività nel momento in cui si registrano attività nocive. Per saperne di più sulle caratteristiche dei due prodotti basta collegarsi al sito Internet www.kaspersky.com/it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>