Rimozione malware per Microsoft Windows

di Cristina Baruffi Commenta

Lo strumento di rimozione malware per Microsoft Windows è particolarmente efficace per rimuovere le infezioni causate da Blaster, Sasser e Mydoom...

Lo strumento di rimozione malware per Microsoft Windows è particolarmente efficace per rimuovere le infezioni causate da Blaster, Sasser e Mydoom attraverso una scansione, al termine del quale l’utente potrà verificare quali virus erano presenti nel sistema.

Questo particolare strumento funziona per computer con sistema operativo Windows 7, Windows Vista, Windows XP, Windows 2000 e Windows Server 2003 e ogni secondo martedì di ogni mese Microsoft rilascia una nuova release gratuita, disponibile tramite Microsoft Download Center (tutte versioni per Windows), Microsoft Update (Windows XP e Windows Server 2003 SP1) e Windows Update (Windows XP, Windows 2000 e Windows Server 2003).

COME RIMUOVERE SPYWARE E MALWARE

Dal momento che alcuni tipi di malware non agiscono sul funzionamento del sistema, gli esperti consigliano la scansione anche quando il pc non presenta particolari anomalie associandolo ad un potente antivirus che può garantire la sicurezza del computer. Se non desiderate un software apposito è possibile effettuare una scansione online utilizzando Windows Live OneCare safety scanner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>