Software gratuito CloudSecurity

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nel dettaglio, in accordo con quanto mette in risalto proprio GData.it attraverso il proprio sito Internet, G Data CloudSecurity risulta essere compatibile con ogni altro software di protezione.

Un software gratuito che è in grado di proteggere in tempo reale sia dagli attacchi di phishing, sia da quelli attraverso il codice malizioso, ovverosia il malware. Succede con il leader dell sicurezza G Data che, attraverso il proprio sito Internet GData.it, permette di scaricare “G Data CloudSecurity”. Trattasi, nello specifico, di un plug-in rigorosamente gratuito per i browser più utilizzati, in particolare per Mozilla Firefox e per Internet Explorer.

Nel dettaglio, in accordo con quanto mette in risalto proprio GData.it attraverso il proprio sito Internet, G Data CloudSecurity risulta essere compatibile con ogni altro software di protezione, il che significa che è in tutto e per tutto il “compagno” ideale di ogni programma antivirus già installato. Inoltre, G Data CloudSecurity prevede un’unica installazione, senza dover effettuare aggiornamenti periodici, e non altera quelle che sono le normali prestazioni del proprio personal computer.



COPIARE HARD DISK CON HDD RAW COPY

E per chi è alla ricerca invece di una soluzione di protezione completa, ricordiamo che attualmente con meno di quaranta euro G Data propone uno dei suoi prodotti di punta. Trattasi, nello specifico, di G Data InternetSecurity 2012.

NUOVI MALWARE PIU’ ATTIVI E PERICOLOSI

Nel dettaglio, G Data InternetSecurity 2012 non solo è un efficace e potente antivirus, ma anche un firewall, antiphishing, software antispam ed un programma per la protezione dei minori quando questi navigano in Rete. Prima dell’acquisto, previa registrazione, G Data InternetSecurity 2012 si può provare scaricando la versione di prova gratuita dal sito Internet www.gdatastore.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>