Software sicurezza Titanium 2012

Titanium Antivirus Plus, Titanium Internet Security e Titanium Maximum Security. Sono questi i prodotti per la sicurezza della linea Titanium 2012 di Trend Micro che attualmente vengono proposti con una promozione denominata “Sicurezza in fiore”.

Trattasi, nello specifico, di una promo su questi prodotti grazie alla quale la clientela consumer può acquistare i software per la sicurezza di Trend Micro a prezzi vantaggiosi. Questo perché con “Sicurezza in fiore” c’è uno sconto di listino per i rivenditori che può arrivare anche fino al 35%.



BACKUP E PROTEZIONE DATI PROTAGONISTI NEL 2012

A darne notizia con un comunicato ufficiale nei giorni scorsi è stata proprio la Trend Micro nel sottolineare come i prodotti indicati siano in grado di spiccare sia per protezione dalle minacce, sia per prestazioni e per facilità d’uso. “Sicurezza in fiore” è valida per gli acquisti dei prodotti, da parte dei rivenditori, fino al 18 maggio del 2012, che acquistano in ordine unico almeno un Kit.

PROTEGGERE COMPUTER E SMARTPHONE CON UNA SOLA LICENZA

E’ prevista per i computer shop, inoltre, anche la fornitura di un kit ad hoc per il merchandise in modo tale che il corner Trend Micro per i prodotti della gamma Titanium 2012 possa essere abbellito e personalizzato anche attraverso poster, vetrofanie e brochure.

Lascia un commento