App Windows 8 per le donne

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Per i salutisti, amanti del fitness e del benessere c’è l’app “Salute e benessere”, e per chi ama le serie Tv “Next Episodes” è l’applicazione che non può mancare.

In concomitanza con la Festa della Donna Microsoft Italia ha ricordato come con Windows 8 ci siano tante app per vivere il quotidiano, dal lavoro alla cura della famiglia. Ad esempio, c’è “SpesaKM0”, l’app per acquistare prodotti locali, quelli cosiddetti a filiera corta secondo i canoni della sostenibilità ambientale e del risparmio energetico.

Per i consigli di bellezza c’è invece “Perfect365”, una divertente applicazione che, partendo dal caricamento della propria foto, permette di simulare le combinazioni di trucco per il viso più originali. Ed ancora, per i salutisti, amanti del fitness e del benessere c’è l’app “Salute e benessere”, e per chi ama le serie Tv “Next Episodes” è l’applicazione che non può mancare.



PIATTAFORME E-COMMERCE PIACCIONO ALLE PMI

Windows 8 è inoltre ideale anche per i più piccoli con “Parole in azione”, l’app che permette ai bambini di iniziare a pronunciare ed a scrivere quelle che sono le parole di uso quotidiano. Ed ancora “Paint for kids“, l’app che permette ai più piccini di poter colorare e disegnare in piena libertà dando sfogo alla propria creatività divertendosi.

SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC

Ricordiamo che tutte queste app, e le altre, si possono scaricare ed utilizzare anche sull’ultimo dispositivo nato in casa Microsoft, il Surface RT che è in grado di combinare e coniugare le funzionalità classiche di un personal computer con i vantaggi in mobilità offerti da un tablet. Per il lavoro come per il divertimento, Surface RT è ideale per tutte le donne che a casa come fuori dalle mura domestiche mirano ad essere degli utenti multitasking.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>