Surface Windows RT arriva in Italia

di Lucia Guglielmi Commenta

Un po’ tablet, un po’ PC. E’ Surface Windows RT che in Italia arriverà sul mercato il 14 febbraio del 2013. Ne da notizia la Microsoft in concomitanza con l’annuncio dell’arrivo del dispositivo nei principali Paese europei, in quattordici nuovi mercati del Vecchio Continente per l’esattezza.

Inoltre, unitamente a nuovi accessori, la società di Redmond ha anche annunciato il lancio sul mercato del Nord America, in Canada e negli Stati Uniti, di Surface Windows 8 Pro. Oltre che sul Web, dal Microsoft Store online, Surface Windows RT si potrà acquistare in Italia, a partire dal 14 febbraio del 2013, anche presso tanti negozi specializzati ad un prezzo consigliato al pubblico che parte da 499 euro.



VELOCIZZARE AVVIO WINDOWS CON QUICK STARTUP

Nel dettaglio, Surface Windows RT a febbraio sarà presente sul mercato nelle versioni da 32 e da 64 GB, così come poi sarà immessa sul mercato anche una versione di Surface Windows RT con la Cover Touch nera ad un prezzo suggerito al pubblico che è in questo caso è pari a 599 euro.

LETTORE MP3 CON PANNELLO A SFIORAMENTO

Il Direttore della Divisione Windows di Microsoft Italia, Claudia Bonatti, ha messo in risalto come sin dall’annuncio per Surface Windows RT ci sia stato un forte interesse. Ed ora Surface a breve potrà essere acquistato ed utilizzato anche dai consumatori italiani. Con le dimensioni di un tablet, Surface Windows 8 Pro è in grado di fornire le stesse prestazioni offerte da un personal computer anche in forza al processore di nuova generazione Intel Core i5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>