Tema Sonar in Ubuntu

di Alessandro Bombardieri Commenta

E' stato rilasciato da Daniel Rodrigues il tema Sonar '10...

Nel mondo di Linux la personalizzazione del desktop è molto semplice, e con il diffondersi di temi sempre nuovi anche gli utenti cercano di prendere spunto da altre distribuzioni…

L’ultimo caso è quello del tema Sonar, il tema usato di default nella versione Gnome di openSUSE.

Secondo molti Sonar è il migliore tema in circolazione per il desktop environment Gnome, per questo molto apprezzato anche da chi usa altre distro, come per esempio la famosa e molto diffusa Ubuntu.

E’ stato rilasciato da Daniel Rodrigues il tema Sonar ’10, utilizzabile sotto ambiente Gnome e dunque anche sotto Ubuntu.

Sonar ’10 include:
il tema GTK Sonar
la titlebar in stile openSUSE
le icone Sonar
le ultime icone di Gnome
gli sfondi di default di openSUSE ed un’alternativa di sfondo ispirato a Ubuntu
uno script per l’installazione

Per installare il tema Sonar ’10 dovete per prima cosa scaricare il pacchetto completo a questo indirizzo. Dovete poi estrarre il contenuto nella vostra cartella home (diventa più semplice così l’installazione).

Dopo di che aprite il terminale e digitate (o copia-incollate da qui) questa stringa: chmod +x install.sh && ./install.sh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>