Upgrade online Windows 8 Pro

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Acquistando l’upgrade da 59,99 euro gli utenti potranno così entrare in possesso di una copia fisica di Windows 8 Pro, oppure si possono aspettare pochi giorni per la versione online.

L’upgrade a Windows 8 Pro è pronto. Ad annunciarlo nello scorso weekend è stata la Microsoft nel precisare come il DVD sia disponibile in preordine presso i rivenditori al prezzo di 59,99 euro comprensivo di un piccolo manuale.

Acquistando l’upgrade da 59,99 euro gli utenti potranno così entrare in possesso di una copia fisica di Windows 8 Pro, oppure si possono aspettare pochi giorni per la versione online. Da venerdì prossimo, 26 ottobre del 2012, per l’upgrade a Windows 8 Pro arriva infatti anche la versione online che costa la metà, ovverosia 29,99 euro.



NUOVI PROCESSORI INTEL ATOM PER I NETBOOK

Nel dettaglio, l’upgrade online è effettuabile dal sito Internet Windows.com in ben 37 lingue ed in 23 valute per quel che riguarda il pagamento. Inoltre, con soli 14,99 euro i possessori di personal computer con sistema operativo Windows 7 possono passare a Windows 8 Pro. L’upgrade a condizioni economiche agevolate vale in particolare per i PC Windows 7 acquistati dal 2 giugno del 2012 e fino al 31 gennaio del 2013.

PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS

Windows 8 è stato ideato, progettato ed immesso sul mercato da Microsoft con l’obiettivo di far vivere una nuova era ai personal computer. Questo perché con Windows 8 il PC ha tempi di avvio più rapidi così come il nuovo sistema operativo per i portatili assicura una maggiore durata della batteria. Ed il tutto a fronte di prezzi per upgrade che, come sopra accennato, sono particolarmente accessibili anche per chi di recente ha acquistato un sistema Windows 7 con partner produttori della società di Redmond come Sony, Acer, Samsung, Dell, Asus ed HP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>