Windows 7 a 29 dollari per gli studenti

di Alessandro Bombardieri Commenta

Ogni studente di college o universitario avrà diritto ad avere una copia di Windows 7 a soli 29,99$.

WTB_banner_win7_2

Microsoft ha lanciato un’ottima iniziativa per la distribuzione di Windows 7 agli studenti, infatti in Usa ogni studente di college o universitario avrà diritto ad avere una copia di Windows 7 a soli 29,99$, che significano 100$ in meno della versione da negozio.

A farlo sapere è Brandon Le Blanc, Windows Communications Manager di Microsoft, sul sito Windows Team Blog, che lancia così la promozione denominata 741 (Seven For You), e indica la modalità per poterne usufruire: ogni studente dovrà solamente fare domanda a Microsoft presentando una e-mail con il dominio del proprio istituto.

Gli studenti con questo aggiornamento potranno subito passare a 7, da XP o da Vista, e se lo vogliono possono anche chiedere una copia fisica di 7 in DVD, dal costo di 13$, perchè infatti la distribuzione del nuovo sistema operativo avverrà principalmente online. Agli studenti verrà fornito un link per il download della loro copia di Seven.

Win741

In Usa è già possibile procedere al pre-ordine del SO, in Gran Bretagna la stessa iniziativa sarà avviata il 30 settembre, mentre anche già in altri paesi è previsto tale sconto: Australia, Canada, Francia, Germania, Corea e Messico.

Ovviamente il download sarà reso possibile solo dalla giornata del 22 ottobre, giorno in cui esce ufficialmente Windows Seven anche nei negozi.

In tal senso si attendono novità anche per noi italiani, sperando che questa iniziativa venga estesa anche al nostro Bel Paese. Comunque Microsoft ha fissato come data ultima dell’iniziativa il 3 gennaio 2010, quindi se qualcosa si muoverà lo sapremo presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>