Windows 8 senza segreti

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L’appuntamento è fissato per il 19 e per il 20 marzo del 2012, in Italia, per quello che nel nostro Paese è il primo evento ufficiale dedicato proprio a Windows 8 ed agli sviluppatori Microsoft.

E’ in rampa di lancio “Windows 8 Developer Events”, un appuntamento grazie al quale gli sviluppatori potranno per primi iniziare a scoprire le nuove tecnologie della società di Redmond. L’appuntamento è fissato per il 19 e per il 20 marzo del 2012, in Italia, per quello che nel nostro Paese è il primo evento ufficiale dedicato proprio a Windows 8 ed agli sviluppatori Microsoft.

Si tratta di due giornate di formazione pratica e teorica, rigorosamente gratuite, nel corso del Campus di Peschiera Borromeo, in Provincia di Milano. In accordo con quanto riportato dalla Microsoft con una nota, per la giornata del 19 marzo del 2012 è programmata la parte relativa alla formazione teorica in presenza di esperti del settore, sia della Microsoft, sia delle numerose Community.



PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS

Il 20 marzo, invece, sarà la volta del laboratorio pratico ed interattivo, il Windows 8 Developer Lab nel corso del quale gli sviluppatori Microsoft potranno cimentarsi nella scrittura e nel test di applicazioni.

SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

In questo modo la Microsoft, attraverso la formazione teorica e pratica, ed attraverso la condivisione delle conoscenze, mira a promuovere un dialogo costante tra gli sviluppatori in modo tale da permettere sempre di poter toccare con mano le proprie tecnologie. Ricordiamo che tutti gli eventi e gli appuntamenti Microsoft dedicati agli sviluppatori sono consultabili alla pagina Web www.microsoft.com/italy/technolandia/eventi.aspx.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>