Crea una web radio con Spreaker

di Cristina Baruffi Commenta

Spreaker è un sito che permette a tutti gli appassionati di musica di diventare un Deejay e condividere con un pubblico reale i vostri brani preferiti.

Spreaker è un sito che permette a tutti gli appassionati di musica di diventare un Deejay e condividere con un pubblico reale i vostri brani preferiti. L’idea è a dir poco geniale, così incuriositi da questa stravaganza metropolitana decidiamo di documentarci su questo portale nato nel 2010 dalle menti di un gruppo di giovani bolognesi.
accedendo al sito internet ci viene chiesto di creare un account o di accreditarci poi Spreaker vi donerà tutti gli strumenti di lavoro indispensabili per avere successo, come per esempio una console per gestire la voce, effetti speciali e uno spazio dove inserire i brani prescelti.


Il portale è pensato per chi vuole presentare un programma Live o per le persone che magari hanno molti impegni e preferiscono lanciare un servizio pre-registrato, oltre a mettere a disposizione un dispositivo per condividere lo show sulle reti sociali e invitare gli amici.
Spreaker propone anche programmi più “ufficiali” presentati da personaggi già noti o prodotti da etichette indipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>