Scaricare musica da YouTube

di Stefania Russo Commenta

E' capitato a tutti di voler scaricare della musica da YouTube, per farlo però non è per forza necessario scaricare anche il relativo video o dover..

Puniz

E’ capitato a tutti di voler scaricare della musica da YouTube, per farlo però non è per forza necessario scaricare anche il relativo video o dover scaricare e installare dei programmi, basta semplicemente utilizzare Puniz, un sito internet che permette di scaricare un brano da YouTube in pochissimi minuti.

Puniz è semplicissimo da utilizzare, è gratuito e non richiede la registrazione al sito, basta semplicemente accedere alla home page e utilizzare il servizio come se stessimo utilizzando un qualunque motore di ricerca.


La prima cosa da fare è infatti quella di digitare il nome dell’artista e il titolo della canzone, dopodichè cliccare sul pulsante “search” oppure premere sul tasto invio. In pochi istanti si aprirà una pagina che contiene la lista dei risultati della nostra ricerca, a questo punto non resta che cliccare su uno di questi. Per essere sicuri di scaricare la canzone che stiamo cercando il sito offre la possibilità di ascoltarla.


Puniz offre all’utente tre possibilità, scaricare in formato FVL, MP4 o 3GP, questo significa che sarà possibile aggiungere il brano al proprio telefono cellulare con estrema facilità e utilizzarlo come suoneria.

Puniz è un servizio che siamo sicuri apprezzeranno in molti, se non altro per la sua semplicità di utilizzo e per la sua rapidità, per scaricare un brano sono necessari pochissimi minuti, senza contare poi che a disposizione dell’utente c’è l’intero archivio di YouTube.

Per accedere subito a Puniz clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>