Sfondi per Power Point gratis

di Alessandro Bombardieri Commenta

TemplatesWise.com propone moltissimi template diversi per PowerPoint...

Se volete realizzare una presentazione di PowerPoint che risulti bella uno degli elementi più importanti a cui fare caso è sicuramente lo sfondo, chiamato tecnicamente template.

Il software di Microsoft per la creazione di presentazioni multimediali offre già di default diversi template tra cui scegliere però a lungo andare risultano essere pochi e potrebbero annoiare.


Proprio per questo online esistono un sacco di siti web che raccolgono i migliori template per PowerPoint, che sono liberamente scaricabili ed utilizzabili nelle presentazioni. Il sito più famoso ed utilizzato per cercare e scaricare nuovi template è TemplatesWise.com.

Sull’home page del sito sono presenti i Featured Templates, vale a dire quelli in primo piano, comunque tutti i templates sono disponibili divisi per categorie accedendo alla sezione PowerPoint Templates.

SFONDI PER POWERPOINT

E’ pure possibile visualizzare le ultime novità cliccando su Last Added o vedere i più popolari cliccando su Most Popular. Una volta aperta la scheda di un template vi basterà cliccare su Download per effettuare il download del file .zip contenente il template richiesto.

Su TemplatesWise ad ogni template è anche abbinato un loop musicale, i quali però possono anche essere scaricati singolarmente cliccando sulla sezione Music Loops nella barra arancione in alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>