Template e sfondi per PowerPoint gratis

di Stefania Russo Commenta

Power Point è il software per la creazione di presentazioni in assoluto più utilizzato, non solo per la sua semplicità di utilizzo ma..

templateswise

PowerPoint è il software per la creazione di presentazioni in assoluto più utilizzato, non solo per la sua semplicità di utilizzo ma soprattutto perchè consente di ottenere ottimi risultati anche a persone poco esperte.

Chi avrà utilizzato PowerPoint almeno una volta saprà che è possibile selezionare uno sfondo per la propria presentazione tra quelli già disponibili ma, in alternativa, se questi non ci soddisfano, è possibile scaricarne di nuovi e diversi attraverso TemplatesWise, un sito internet tramite il quale è possibile scaricare in modo totalmente gratuito template e sfondi per presentazioni PowerPoint.


Su TemplatesWise troverete sicuramente quello che fa al caso vostro non solo perchè il numero di sfondi e template disponibili è piuttosto vasto ma anche perchè la grandissima varietà di essi fà si che ce ne siano per tuti i gusti e per tutte le esigenze.

I template e gli sfondi offerti da TemplatesWise sono suddivisi in categorie, il che rende ancora più agevole la ricerca dello sfondo adatto alla nostra presentazione. Le categorie disponibili, nel dettaglio, sono: Abstract, Business, Finance, General, Nature e Travel.


Gli sfondi, tuttavia, possono essere comodamente ricercati anche tramite tag, visualizzando gli ultimi sfondi e template inseriti oppure quelli più scaricati dagli utenti.

Grazie a TemplatesWise, quindi, con un semplice click e senza spendere neanche un centesimo possiamo avere il template adatto per la nostra presentazione ed evitare così di creare presentazioni sempre uguali utilizzando quelle fornite dal software stesso.

TemplatesWise, inoltre, consente all’utente di scaricare anche dei loop musicali, sempre da inserire nelle presentazioni PowerPoint.

Per accedere subito a TemplatesWise clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>