Aggiornamento Android 2.1 per Motorola Milestone

di Alessandro Bombardieri Commenta

Arriva anche in Italia l'aggiornamento ad Android 2.1 per il Motorola Milestone...

milestone-open34sx

Arriva anche in Italia l’aggiornamento ad Android 2.1 per il Motorola Milestone, che oltre oceano viene venduto con il nome di Motorola Droid.

Giunge così, seppure con un po’ di ritardo rispetto agli Usa, l’update che porta il sistema operativo mobile di Google alla nuova versione, che rende così il Milestone il primo smartphone con tastiera QWERTY basato su Android 2.1 in Italia.

Per ora il download è disponibile online solamente tramite download dal computer sul sito Motorola, ma a breve dovrebbe diventare disponibile anche come update Over the air.


Per verificare che il dispositivo MILESTONE sia compatibile con questo download software da PC, si deve controllare nel menu in “Impostazioni/Informazioni telefono/Versione configurazione firmware.

Nei telefoni in cui è indicato WIND (“WIND IT”) o Retail (“Retail Italy”) sarà possibile installare immediatamente questo aggiornamento tramite PC, e OTA più avanti in aprile.” Questo è quello che si legge sul comunicato ufficiale di Motorola.

Alcuni miglioramenti sono puramente grafici, come i nuovi sfondi animati, maggiore spazio per i widget ecc… Ma viene introdotta anche cancellazione remota che, garantisce la protezione per gli account di Exchange ed è stato aggiornato Google Maps.

Per maggiori informazioni su questo update vi consiglio di consultare il pdf di Motorola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>