Android 2.2 Froyo download disponibile per Nexus One

di Alessandro Bombardieri Commenta

Finalmente è stato rilasciato l'aggiornamento ad Android 2.2 Froyo per Google Nexus One.

froyo-main-screens-rm-eng

Finalmente è stato rilasciato l’aggiornamento ad Android 2.2 Froyo per Google Nexus One, che è ora scaricabile tramite l’aggiornamento over-the-air (OTA) direttamente tramite la richiesta di aggiornamento che compare sul Nexus.

Il nuovo update a Froyo porta molte nuove funzioni al Nexus One (e più in là anche agli altri smartphone Android), come il supporto al tethering, per usare il proprio telefono come un vero e proprio hotspot wi-fi.

E’ presente inoltre anche il supporto a Flash Player nel browser. Sono poi incluse molte altre novità, con anche dei miglioramenti prestazionali.

Per una lista dettagliata delle novità apportate da Froyo vi invito a visitare la pagina ufficiale degli sviluppatori di Android.

I possessori di Nexus One vedranno comparire nella barra in alto una richiesta di aggiornamento, basterà scaricarlo ed aspettare l’installazione per avere il Nexus aggiornato.

E’ possibile tuttavia che non vediate subito l’aggiornamento ma entro 3-4 giorni dovrebbe essere disponibile per tutti i Nexus One.

Se non riuscite ad aspettare oltre potete scaricare direttamente l’update da questo indirizzo e procedere manualmente all’installazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>