Archiviare file con Vodafone Cloud

Archiviare la musica, le foto, i documenti, i video, ma anche i contatti della rubrica attraverso un comodo e rapido servizio multi-piattaforma accessibile in maniera univoca con il proprio numero di telefono, ma indipendente da quello che è l’utilizzo del dispositivo di accesso.

Succede con “Vodafone Cloud”, il nuovo servizio del colosso delle telecomunicazioni che è stato lanciato sia per tutti i clienti privati, sia per quelli che sono clienti che hanno la partita Iva.



PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS

Nel dettaglio, al servizio Vodafone Cloud i clienti possono accedere con il personal computer, con lo smartphone e/o con il tablet attraverso il percorso servizicloud.vodafone.it oppure andando ad utilizzare un client dedicato che, attualmente per PC, presto sarà esteso e quindi accessibile anche da parte degli elaboratori Mac della Apple.

IPHONE E ANDROID PER LO SHOPPING MOBILE

In accordo con quanto riportato dalla Vodafone con una nota ufficiale, per i clienti business le app per il cloud si potranno presto scaricare anche dal percorso m.smartbusiness.vodafone.it, quello appositamente dedicato per la clientela business di Vodafone. Il tutto a fronte del riconoscimento automatico dell’utente e della Sim se l’accesso al servizio Vodafone Cloud viene effettuato con la connessione mobile.

Lascia un commento