Motorola Backflip in Italia a 499 euro

di Alessandro Bombardieri Commenta

Motorola introdurrà a breve anche in Italia il nuovo Backflip...

Backflip (2)

Motorola introdurrà a breve anche in Italia il nuovo Backflip, uno smartphone basato su Google Android 1.5, con un particolare caratteristica sulla scocca, che permette di usare il telefono in un modo completamente diverso da come siamo abituati.

Come si può intuire dal nome, il nuovo smartphone può essere letteralmente rovesciato, per avere a disposizione lo schermo touch e la grande tastiera QWERTY, con la particolarità che dietro allo schermo troviamo una parte sensibile al tocco, chiamata Backtrack, che ci permette di scorrere le pagine senza coprire lo schermo (HVGA ad alta risoluzione da 3,1 pollici).

Nel nuovo Backflip è integrato poi anche Motoblur, un sistema multimediale creato da Motorola stessa che contraddistingue così i propri telefoni Android.

Motoblur è un aggregatore di servizi, quali MySpace, Twitter, Facebook, Gmail, lastFm ed altri servizi mail, e si occupa in automatico di inviare gli aggiornamenti alla schermata principale. Il tutto è visualizzabile tramite semplici widget posti nella home screen, che non ci fanno perdere nemmeno un update.

Sono presenti poi le connessioni Bluetooth 2.0 e Wi-Fi 802.11b/g, c’è una porta USB 2.0, il connettore per auricolare da 3,5 mm ed il modulo A-GPS assistito. A bordo del Backflip è montata una fotocamera da 5 megapixel a LED con messa a fuoco automatica.

Il prezzo in Italia per il Motorola Backflip sarà di 499 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>