Nuovi smartphone Acer beTouch E120 e beTouch E130

di Alessandro Bombardieri 1

Il beTouch E120 ha un touchscreen da 2,8 pollici e propone il 4-way navi key...

acer-betouch-e120

Acer per l’estate lancerà due nuovi smartphone, con la collaudata versione 1.6 Donut di Android, il sistema operativo open di Google.

I nuovi modelli saranno il beTouch E120 ed il beTouch E130.

In questi telefoni viene adottata la piattaforma ST Ericsson PNX6715 416MHz, che era stata creata proprio con l’intento di proporre al pubblico soluzioni con Android a prezzi accessibili.

Entrambi i modelli propongono full touchscreen monoblocco e tastiera estesa QWERTY.

acer-betouch-e130

Il beTouch E120 ha un touchscreen da 2,8 pollici e propone il 4-way navi key, uno speciale joypad con il quale controllare i menu.

Questo modello sarà disponibile nei colori bianco e nero da luglio prossimo, e offre connettività HSPA, Bluetooth e Wi-Fi, 256MB di RAM e 512MB di ROM, fotocamera da 3,2 megapixel, radio FM, jack audio da 3,5mm, slot microSD, GPS e bussola digitale, accelerometri e batteria da 1500mAh. Il peso è di soli 105 grammi.

Il beTouch E130 ha un display di 2,6 pollici, ma comunque touch e con risoluzione QVGA. L’E130 sarà disponibile solamente da agosto.

Non si conoscono ancora i prezzi.

Commenti (1)

  1. Salve a tutti, mi sembrano dei bellissimi modelli, però ho notato che nessuno dei due, così come altri smartphone acer presentati in diversi siti, non sono ancora in commercio, come mai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>