Ebook Linkedin in vendita a 5,90 euro

di Alessandro Bombardieri Commenta

Guida Linkedin in formato ebook.

Linkedin è il social network legato al mondo del lavoro, usato da professionisti in tutto il mondo, che cresce ad un ritmo sempre più veloce. Al 4 agosto 2011 Linkedin aveva oltre 120 milioni di utenti registrati, in oltre 200 paesi. A novembre 2011 erano 135 milioni.

Secondo alcune stime Linkedin ha 21,4 milioni di utenti mensili solamente negli Stati Uniti e 47,6 milioni in tutto il mondo. Nel giugno 2011 Linkedin ha superato MySpace come numero di utenti unici arrivando a 33,9 milioni.


La sempre maggiore attenzione che si rivolge a questo social network dedicato al mondo lavorativo ha fatto sì che in molti iniziassero ad interessarsi a Linkedin. A questo scopo è nata la prima vera guida su Linkedin che spiega tutte le caratteristiche del sito.

La guida di Linkedin è un ottimo metodo per chi si avvicina al mondo di Linkedin per la prima volta ma anche per chi lo usa già regolarmente, in quanto si possono scoprire caratteristiche e funzionalità sconosciute. Questa guida è composta da oltre 40 pagine, ha lo scopo chiaramente di aiutare gli utenti nelle proprie attività lavorative o più semplicemente per cercare lavoro.

La guida di Linkedin viene venduta in formato ebook al prezzo promozionale di 5,90 euro, rappresentando un oggetto da possedere per chi ha a che fare con il social network del business e del lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>