Impostare le notifiche per account singoli su Twitter per iOS e Android

di Alessandro Bombardieri Commenta

Con l'ultimo update sono state introdotte le notifiche per singolo account.

L’applicazione di Twitter per Android e iOS è appena stata aggiornata, portandosi dietro numerose novità. Su tutte c’è la possibilità di poter ricevere le notifiche sul proprio dispositivo relative a dei singoli account, in modo da rimanere sempre aggiornati sui tweet della propria celebrità preferita o di un amico.

L’opzione in effetti può risultare molto utile in particolare quando si seguono tanti utenti e diventa praticamente impossibile visualizzare i tweet di una certa persona se non tramite la funzione di ricerca.


PERSONALIZZARE LO SFONDO DI TWITTER

1. Per attivare le singole notifiche per prima cosa dovete recarvi sulla pagina del profilo della persona in questione.
2. Cliccate dunque sull’icona delle opzioni a destra del tasto Following.
3. Dal menu a tendina che si apre selezionate Attiva le notifiche. Comparirà un pop-up che conferma che si riceveranno le notifiche di quella persona.
4. Per disattivare la ricezione delle notifiche di un singolo account si può entrare nel profilo, aprire le opzioni e selezionare Disattiva le notifiche.
5. Se non vi ricordate di chi ricevete le singole notifiche potete recarvi nel menu Impostazioni di Twitter, entrare nelle opzioni del vostro account e selezionare Notifiche quindi Tweet. Dentro a questo menu compariranno gli account di cui ricevete le notifiche, basterà togliere la spunta per disattivare la ricezione dei tweet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>