inviare Tweets da un account Twitter su Facebook

di Cristina Baruffi Commenta

Selective Tweets è un'applicazione che consente di inviare messaggi da un account Twitter sulla pagina personale di Facebook automaticamente, ma scegliendo cosa condividere sulla propria bacheca.

Selective Tweets è un’applicazione che consente di inviare messaggi da un account Twitter sulla pagina personale di Facebook automaticamente, ma scegliendo cosa condividere sulla propria bacheca.
Attivando questa applicazione sarà infatti sufficiente aggiungere il tag #fb alla fine del post per condividerlo in modo automatico sul popolare social network creato da Mark Zuckerberg. L’installazione è davvero semplice, infatti basta entrare nella pagina dell’app Selective Tweets con il proprio account e inserire nell’apposito spazio il nome del nostro account Twitter e poi salvare.


Giunti a questo punto si aprirà una finestra che chiederà all’utente se vuole permettere a Selective Twitter di accedere al tuo account Facebook account, clicca su “consenti”. Dopo questo ultimo passaggio l’installazione è stata completata e l’utente avrà la possibilità di inviare Tweets da un account Twitter su Facebook aggiungendo #fb.
Accedere al servizio è gratuito e può essere un’ottima risorsa per condividere una volta sola pensieri, canzoni ecc con i vostri amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>