MySpace offre nuovi strumenti per gli artisti

di Cristina Baruffi Commenta

FanReach è il nuovo strumento usato da Myspace Music per promuovere gli artisti.

Myspace Music, nasce con lo scopo di promuovere tutto ciò che è musica e ora lancia una serie di nuovi strumenti che permetteranno agli artisti di farsi conoscere ancora di più inserendo all’interno del proprio profilo FanReach, lo strumento di email marketing più efficace del settore. Questa integrazione permetterà di raccogliere e importare contatti email, inviare email targetizzate o messaggi, gestire la propria lista di contatti e vedere le statistiche relative a ciascuna email inviata e accrescere e coltivare il rapporto con i fan sul web attraverso il proprio profilo Myspace Music.


Il nuovo servizio offrirà agli artisti la possibilità di accedere alle statistiche più approfondite per avere una panoramica sui propri fan, sui brani e sui visitatori del proprio profilo e permetterà di tracciare l’attività dei fan sul web su Myspace, Facebook, YouTube e Twitter. La nuova funzionalità inoltre relativa all’incorporazione delle canzoni permette agli artisti di condividere più facilmente i propri brani con i fan su tutto il web.

/div>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>