Sfondi Twitter gratuiti

di Stefania Russo Commenta

Twitter, il famoso microblogging del canarino azzurro, sta prendendo sempre più piede anche in Italia dove sono numerosissime le persone..

twitter-image1

Twitter, il famoso microblogging del canarino azzurro, sta prendendo sempre più piede anche in Italia dove sono numerosissime le persone che lo utilizzano per comunicare costantemente i loro pensieri al mondo intero.

Anche Twitter, come la maggior parte dei siti che consentono all’utente di avere un proprio spazio personale, è suscettibile di personalizzazione. Già qualche giorno fà vi avevamo parlato di Free Twitter Designer, un software che consente di creare sfondi per il vostro account Twitter personalizzando ogni minimo dettaglio e rendendolo praticamente unico.


Ma c’è anche un modo più veloce per personalizzare il vostro account Twitter. Stiamo parlando di Twitter Image, un sito che offre un gran numero di sfondi Twitter già pronti all’uso e scaricabili gratuitamente. La grafica è ottima e anche i diversi stili utilizzati non sono male, ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le età.

Il sito, oltre agli sfondi gratuiti scaricabili da chiunque, offre anche un’altra originale opportunità. E’ possibile, infatti, ordinare uno sfondo personalizzato sulla base di una serie di parametri inseriti dall’utente stesso. Sul sito è possibile visualizzare alcuni di questi sfondi ordinati da altri utenti e dobbiamo ammettere che il risultato è senza dubbio stupefacente. Ma c’è un piccolo problemino: richiedere uno sfondo personalizzato costa ben 100 dollari!


Sul sito, tuttavia, è attualmente in corso un offerta allettante dedicata agli utenti più fedeli del microblogging. Coloro che hanno almeno 5.000 followers, infatti, possono richiedere lo sfondo personalizzato gratuitamente. I fortunati, tuttavia, devono affrettarsi poichè si tratta di un opportunità limitata.

Fonte | DownloadSquad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>