Adobe photoshop cs5 download

di Cristina Baruffi Commenta

Adobe photoshop cs5 è sicuramente l'ultima novità di casa Adobe che permette di ritoccare in modo efficace tutte le vostre fotografie.

Adobe photoshop cs5 è sicuramente l’ultima novità di casa Adobe che permette di ritoccare in modo efficace tutte le vostre fotografie. Questa versione ha nuove funzioni come l’opzione Content aware scale, che permette di spostare lo sfondo senza ridimensionale il contenuto dell’immagine.
Un’altra chicca di photoshop cs5 riguarda lo strumento “cerotto” che è stato potenziato per cancellare perfettamente alcune imperfezioni e il pennello mixel brushes che serve per cancellare le rughe e pulire i contorni di un ritratto in pochissimo tempo.


Se abbiamo un’immagine senza sfondo con la funzione “puppet warp” possiamo muovere il nostro personaggio modificandone le posizione sbloccando il livello e aggiungendo dei punti.
Anche il lazo è stato perfezionato, infatti prima se volevamo eliminare un particolare dalla foto ci volevano alcune ore di lavoro, mentre adesso creando una selezione intorno all’oggetto da togliere e usando il tasto Content aware da cancella verrà tolto perfettamente senza alterare l’immagine.
Scaricare il download photoshop Cs5 da qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>