Adobe Photoshop CS5 in abbonamento

di Cristina Baruffi Commenta

Adobe ha pensato davvero a tutto proponendo agli utenti un nuovo sistema di abbonamento che consente di usufruire di tutti gli strumenti più recenti pagando un prezzo mini.

I software proposti da Adobe sono sicuramente i migliori per il ritocco fotografico e l’elaborazione digitale, ma purtroppo i costi sono particolarmente elevati e non tutti i professionisti si possono permettere di comprare l’intera suite ogni volta che esce una nuova versione. Fortunatamente per noi Adobe ha pensato davvero a tutto proponendo agli utenti un nuovo sistema di abbonamento che consente di usufruire di tutti gli strumenti più recenti pagando un prezzo mini.


Adobe Photoshop CS5 in abbonamento è l’ideale per tutti coloro che non vogliono sborsare l’intera cifra, aderendo quindi a un contratto annuale o per le persone che necessitano del software per un breve periodo optando per l’abbonamento mensile.
La novità è davvero interessante perché in questo modo sarà possibile utilizzare Photoshop, After Effects o Premiere per un progetto di breve durata pagando rispettivamente 47 euro al mese per l’ultima versione di Photoshop e 107 euro per l’intera suite Creative CS5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>